Home

Vai
Unisciti a noi
 
  Il metodo europeo per dimagrire Help | Dimenticata la password? Giovedì, 28 Agosto 2008  
 
Tour  
Iscriviti alla nostra Newsletter!
 

Home
Le nostre diete
Community
News
Contattaci
Zona clienti
Reportage Fitness Bellezza Motivazione Boutique

Le nostre news


Quando seguire una dieta, restare informati sulle proprietà degli alimenti e su come condurre una vita sana è indispensabile. Abbiamo raccolto in questa sezione alcune notizie utili per la vostra dieta. Leggi i nostri REPORTAGE, le nostre NEWS SUL FITNESS, sulla BELLEZZA e su come fare per MOTIVARTI. Dopo di che, ti convincerai che DIVENTARE UN SELF-SIZER è facile e divertente.


<b>Parigi,</b><font size=1>
<BR>mangia e dimagrisci nei ristoranti<br>Self-size della<br>Ville Lumiere.<font>
<BR>
<BR><a href=restaurants.php>Ristoranti</a> - <a href=healthyeating.php>Alimenti sani</a><br><a href=testimonials.php>Testimonianze</a> - <a href=topstories.php>Notizie Flash</a><br><a href=shop.php>Dimagrire? Inizia ora!</a>Parigi,
mangia e dimagrisci nei ristoranti
Self-size della
Ville Lumiere.

Ristoranti - Alimenti sani
Testimonianze - Notizie Flash
Dimagrire? Inizia ora!

Programma per dimagrire, Self-size standard
Self-size standard

Programma per Dimagrire, Self-size per Vegetariani
Self-size per Vegetariani

Programma per Dimagrire, Self-size per Cardiopatici
Self-size per Cardiopatici

Self-size LeClub<br>, Community interattiva
Community interattiva



Latte scremato per prevenire il tumore al colon
Latte scremato per prevenire il tumore al colon
Poco più di un bicchiere di latte scremato al giorno può ridurre il rischio di cancro al colon e al retto, in base ad una vasta ricerca portata a termine dalla Harvard School of Public Health e dal Brigham and Women's Hospital di Boston.
Il cilantro ucide i batteri
Il cilantro ucide i batteri
Un componente del cilantro presente nelle salse aiuta a prevenire l’avvelenamento da cibo in quanto è stato dimostrato che uccide i batteri della salmonella (Journal of Agriculture and Food Chemistry).
Il tè verde previene la formazione di placche nelle arterie
Il tè verde previene la formazione di placche nelle arterie
Una ricerca su animali ha dimostrato che il tè verde possiede un’importante sostanza antiossidante che aiuta a prevenire la formazione di placche nelle arterie, anche se non ha nessun effetto sui depositi di grasso già esistenti (Cedars-Sinai Medical Center Research).

Self-size offre informazioni, consigli e raccomandazioni emessi da esperti in salute e nutrizione allo scopo di migliorare la qualità della vita. Self-size.com non è una Web di carattere medico. Le nostre raccomandazioni sono orientative e non sostituiscono le opinioni e le diagnosi di un medico. Self-size raccomanda di consultare un medico prima di dare inizio a qualsiasi dieta. Le diete del Metodo Self-size sono dirette ai maggiorenni. Si raccomanda a coloro i quali possiedono un Indice di Massa Corporea (IMC) superiore a 30 di seguire il Metodo Self-size con l’assistenza diretta di un medico.

© 2002-2008 all rights reserved

Site by VT Web Programmers